venerdì 1 febbraio 2013

E' un caso che ci siano news anche oggi?

Ned Stark consiglia di sedersi

Si. E' successo di nuovo. Anche oggi ci sono novità. E una delle novità è una novità che OMG non ci pozzo creddere! Pugnalatemi al costato, voglio vedere se sono sveglio! Hype oltre i livelli di sicurezza. A questo punto non resta altro che andare a spulciare le news. Iperventilazione mode on. [...]


OMG

Pariamo subbbito subbbito con la news più importante. Ieri sera è sbucato un video informativo della Sony che mostra una chiara data: il 20 febbraio 2013. In quel giorno la Sony annuncerà qualcosa. Non si sa ancora cosa, ma ormai la speculazione è partita e nessuno potrà fermarla. Tutti i possessori di una Playstation 3, ormai emotivamente legati alla serie di console Sony da decadi, hanno incrociato l'incrociabile. Vogliamo informazioni sulla Playstation 4/Orbis. Le pretendiamo! Vogliamo vederla! Fonti non molto attendibili affermano che il numerino "4" verrà rimosso, anche perchè in Japan ha la stessa pronuncia della parola "morte". E devo dire che chiamare la nuova console "Playstation Morte" potrebbe non essere una grande mossa. Per sapere qualcosa dobbiamo per forza aspettare ancora 19 giorni. 456 ore di lunga ed interminabile attesa. 27360 minuti che distruggeranno la nostra, precaria, sanità mentale. L'hype crescerà esponenzialmente al passare di ogni secondo.

Sparale! Non sta facendo yoga! E se ci sbagliassimo? Puoi sempre dire che è caduta sul proiettile

E' da novembre dell'anno scorso (pochi mesi fa) che si sa di una versione Director's Cut del cupo e Twinpeaksaro Deadly Premonition. Un nuova versione migliorata e potenziata per poter far breccia nei cuori dei possessori europei di PS3. Dedlay Premonition è un vero e proprio must per ogni videogiocatore appassionato di survival horror. In europa è stato un'esclusiva XBOX 360 e non sapete quanto tempo ho passato a pregare Ganesha per poter avere un piccolo miracolo. Evidentemente la gentil divinità ha fatto la grazia. <3
Ma la news di oggi è che il creatore del gioco, Hidetaka Suehiro, ha parlato di un possibile seguito. Però più che un seguito convenzionale, una sorta di spin-off. Non si sa nulla di preciso, se non che il gioco avrà un'ambientazione campagnola. Quindi preparate il Landini che ci sono delle indagini da svolgere. Il 19 aprile 2013 uscirà la versione Director's Cut. La redazione non vede l'ora di poter incontrare il "fratello" dell'agente Cooper.

Il Fantasma di Sparta è tornato

Grazie ad IGN.UK è possibile assistere ad un video della demo del prossimo capitolo di God of War: L'Ascension. 30 minuti di Kratos che fa quello che sa fare meglio: prendere a calci sui denti i nemici e magari farli pure a pezzettoni, partendo da quelli più grossi e piuttosto grotteschi. Ambientato pochi mesi dopo la morte della famiglia di Kratos, potremo tornare a incutere terrore negli abitanti dell'Olimpo. Peccato per la nuova ed inutile modalità multiplayer. Il filmato introduttivo ci mostra una battaglia galattica tra divinità di livello 100. Una roba che nemmeno i Cavalieri dello Zodiaco possono fronteggiare. Ahò, Sirio. Mi sa che stavolta non basta cavarti gli occhi. Prova un po' con Andromeda. Mal che vada arriva il Phoenix e chiediamo.
Uscita prevista per il 15 marzo 2013. Attesa logorante.

Non ho niente da mettere

E terminiamo questa carrellata di news con una roba da cinematografo. Il terzo uomo di ferro è quasi pronto per uscire. Manca ancora un mesetto. Dai che possiamo resistere ancora un pochino. E per alleviare un po' le sofferenze da attesa che portiamo sui nostri corpi martoriati, ecco la nuova locandina. Spalancate le palpebre.

In questo film non c'è Hulk che ti prende al volo. Mo' son pineroli

A questo punto posso tornare a giocare a Ni No Kuni. Ho appena lasciato la città di Gatmandù e i suoi felini abitanti. Ora è la volta di Mukkaresh. Chissà perchè la chiamano così. A domani per il consueto MashUp.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...